martin-mystere on DeviantArthttps://www.deviantart.com/martin-mystere/art/Studio-di-personaggio-Elena-Brewster-482379265martin-mystere

Deviation Actions

martin-mystere's avatar

Studio di personaggio - Elena Brewster

Published:
732 Views

Description

GET A LIFE!
STUDIO PERSONAGGIO
ELENA BREWSTER


Arte di Lucas Ferreira Santos :iconlulisluc:

Concetto by Franco Villa :iconm3gr1ml0ck:


NOTE

Nome completo: Elena Patricia
Cognome: Brewster

Età: 24 anni

Più saggia dei suoi anni, Elena ha trascorso la sua vita a studiare il patrimonio artistico/culturale della California e attualmente lavora per la California History & Culture Conservancy.

Innamorata del suo lavoro come anche di tutto ciò che la California incarna, specialmente se si tratta del passato e della geografia di questa regione, è considerata dai suoi amici e colleghi come "in sincronia" con il territorio, tanto è consapevole dei suoi problemi ancor prima che essi vengano individuati.

Calma, ragionevole e sempre in pace con se stessa, Elena ha un effetto rasserenante su chiunque le sia vicino: ascoltarla significa essere certi che tutto andrà per il meglio.
Apparentemente non portata all'azione, Elena è comunque simile all'acqua che consuma le rocce nella sua incrollabile determinazione.

A differenza di Diego, Elena sa già quale destino inusuale l'attende: sebbene non lo abbia ancora saputo definire, ella ha infatti un legame particolare con la summa della conoscenza umana nota come "Databank Universale".
Image size
1920x1370px 1.34 MB
© 2014 - 2024 martin-mystere
Comments0
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In