martin-mystere on DeviantArthttps://www.deviantart.com/martin-mystere/art/Get-A-Life-15-pagina-4-353887608martin-mystere

Deviation Actions

martin-mystere's avatar

Get A Life 15 - pagina 4

Published:
387 Views

Description

GET A LIFE!
EPISODIO 15: MISTERO A MOHENJO DARO (PARTE 1)


PAGINA PRECEDENTE<< PAGINA 4 (DI 5) >>PAGINA SUCCESSIVA

Arte di Seb :icondivljasvinja:

Storia e lettering di Franco Villa :iconm3gr1ml0ck:

Supervisione di Luca Salvadei e Cristian Di Biase


NOTE

Arte originale.

Come descritto nella saga di Get a Life!, i Ragni di Fuoco sono creature capaci di esistere in più stati e di manipolare diverse forme di energia.
Da qui la distruzione della Lancia Muviana e l'inefficacia della sua lama sul Ragno stesso.

Da dove arriva esattamente il Ragno? Come implicato negli episodi precedenti, si tratta probabilmente di uno di quelli che si sono dispersi nello spazio e nel tempo dopo la sconfitta di Sulka Nanazca.
In alternativa, può trattarsi di un esemplare che da sempre vive allo stato brado: la sua specie ha la capacità di muoversi lungo l'asse temporale delle Ley Lines, per cui può provenire da qualunque epoca, oltre che da qualunque luogo.
(Lo stesso vale per il Ragno che ha distrutto Mohenjo Daro: e se si trattasse della stessa creatura?)
Il suo arrivo nel 1973 potrebbe essere stato determinato dall'attivazione della Lancia: forse il Ragno aveva "fame". E può darsi che i suoi simili si siano nutriti dell'energia della (presunta) esplosione nucleare che in una occasione distrusse Mohenjo Daro.
Se avessimo avuto venti pagine di fumetto a disposizione, avremmo proposto queste ipotesi in esse: invece dovete accontentarvi delle note.
Image size
960x1358px 711.08 KB
© 2013 - 2024 martin-mystere
Comments0
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In